Registrazione

Iscriviti alla nostra newsletter e vi terremo informati:

* Questo campo è obbligatorio

APERIMAKE

374392_589959174360716_722688182_nCari amici di I MAKE,

i laboratori che vi hanno visto parte attiva dell’Academy sono terminati e ci si prepara già per il Festival Internazionale delle Arti in programma a settembre. I Make, però, non si ferma mai e per soddisfare le esigenze espresse da molti di voi corsisti vorremmo approfittare di queste calde giornate per invitarvi ad un evento speciale pensato su misura per voi. Vi aspettiamo per un originale “aperimake”, venerdì 19 luglio a partire dalle ore 19.30 presso un luogo d’eccezione, l’Ex Macello Comunale di Putignano in via S. Caterina da Siena, che molti di voi già conosceranno per aver ospitato parte dei laboratori multidisciplinari di progetto.

Un aperitivo estivo, accompagnato da buona musica, che vuole essere un momento goliardico e di conoscenza. La festa sarà il pretesto per fare rete tra le diverse sezioni, conoscere tutta la community di corsisti e docenti, condividere esperienze tra tutti noi e soprattutto vivere una serata di divertimento presso il laboratorio urbano. La festa, per ragioni logistico-organizzative, è riservata a tutti i partecipanti al Progetto “I MAKE” (docenti e corsisti) ed agli “amici” di IMAKE, alla community insomma, anche per le attività che si svolgeranno al suo interno.

A darvi il benvenuto Stefano Genco, presidente del Gal “Terra dei Trulli e di Barsento”, che farà gli onori di casa, raccontando quanto fatto e come procederà il progetto. Successivamente si entrerà nel vivo della serata che vedrà, non solo la degustazione di un buon vino e di prodotti tipici della nostra terra, ma anche la proiezione delle video interviste realizzate ai vari corsisti e docenti, nonché un’attività per facilitare la vostra conoscenza! Abbiamo tante idee in serbo per voi che per il momento non vi sveliamo. Vi diciamo solo che in questa fase sarà prezioso il vostro supporto e soprattutto la vostra creatività, per questo vi invitiamo a seguirci sulla fanpage di progetto su facebook chiamata “IMake Project” (https://www.facebook.com/pages/Imake-Project/552230114800289?fref=ts)!

Vi diamo solo un’anticipazione… i microfoni sono già accesi per uno “speech corner” che vi vedrà protagonisti della scena. Per questioni strettamente organizzative, vi chiediamo di comunicarci entro le ore 13.00 di giovedì 18 luglio chi di voi prenderà parte all’iniziativa. Iniziativa che, coinvolgendovi direttamente in una serie di attività, vi vedrà protagonisti indiscussi della serata!

Tutto quello che dovete fare è mandare una mail all’indirizzo segreteria@elaborazioni.org riportando semplicemente il vostro nome, cognome, la sezione alla quale avete preso parte (cinema, musica o teatro) e il numero delle persone che eventualmente vi accompagneranno. Se non hai partecipato ai corsi, indicaci nella mail il settore di tuo interesse tra CINEMA, MUSICA e TEATRO.

Ci aggiorniamo presto, anzi prestissimo. Un saluto da tutto lo staff di Imake!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gfgdfg
maggio: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031